Crampi

Ciao, sono una ragazza di 17 anni e sono davvero preoccupata per la mia salute, fino a poco tempo fa avevo crampi molto forti alle ovaie che ora non ci sono più, cioè si presentano molto raramente, dopo ciò è iniziato che andando in bagno poi c'era del sangue, davvero molto sangue e a volte accadeva che avevo crampi fortissimi allo stomaco, ora da un po' di tempo ho la nausea e poco appetito, con leggri ceampi allo stomaco ma una forte sensazione di vomito .
Vorrei chiedere aiuto ai miei genitori o a qualcuno, ma essendo molto timida non ci riesco, ci ho provato ha chiedere aiuto ma non hanno ascoltato e andrei da un dottore da sola, se solo mi facessero uscire di casa .

[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I sintomi che lei descrive sono piuttosto vaghi e pertanto solo una visita diretta da parte del medico di famiglia potrà chiarirli. Deve però assolutamente parlarne con i suoi genitori!

Dr. Roberto Rossi