Colecisti

Salve, 6 giorni fa sono stata sottoposta ad un intervento in laparoscopia di asportazione della colecisti per dei calcoli di colesterolo che si erano formati (nella mia famiglia molto ne hanno sofferto in passato). L'intervento è andato bene ma è da ieri che ho delle perdite di sangue vaginali paragonabili al primo giorno di mestruazioni (moderate) nonostante sia praticamente a metà strada tra l'ultimo ed il prossimo "ciclo". È normale? Devo preoccuparmi? Ho provato a cercare su internet ma senza risultati (solo interventi in laparoscopia nella zona dell'intero avevano conseguenze simili).
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente nessun rapporto....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)