Doppia colecisti

Buongiorno,
Forse non scrivo nella giusta sezione ma sono in ansia e non ho trovato alcuna risposta.
Sono alla 24 sett di gravidanza e alla morfologica di qualche sett fa è stata riscontrata un immagine di doppia colecisti.
Cosa può essere?mi hanno detto che è evento raro.
Ma è grave?
Sono molto in ansia.
Grazie in anticipo per la vostra risposta.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente è un evento raro sicuramente, ma se non vi sono calcoli o altre patologie può monitorare negli anni ecograficamente la situazione che non necessariamente diventerà patologica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,
lei mi ha tranquillizzato, anche se ora mi hanno consigliato un eco di terzi livello per vedere se è il caso di far nascere il piccolo in ambiente attrezzato nel caso in cui avesse bisogno di cura alla nascita.
Il problema è che per fare questa eco dovrei farmi 5-6 ore di macchina.
È il caso?
Lei cosa mi consiglia?
Non si potrebbe portare il bimbo dopo la nascita in ambiente attrezzato nel caso in cui ci fosse realmente bisogno?
Grazie per la sua cortesia e gentilezza.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile signora, il suo quesito ora è su una decisione riguardante la sicurezza di una gravidanza e del suo bimbo, sulla quale non posso e non devo, per le mie competenze contraddire le raccomandazioni dei colleghi specifici.
Saluti