Cancro esofago

Ho il canco all'esofago . Ho fatto decine di biopsie in vari ospedali con varie metodologie. Il ristuto è stato sempre negativo.
È una cosa che può succedere?? Attualmente stanno tentando di ridurre la massa con la chemio e radioterapia. Ma mi rimane sempre il dubbio che nn si tratti di tumore vista la mancanza di cellule tumorali.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non comprendo. Potrebbe riportare la descrizione dell'esame endoscopico e il risultato istologico ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
"Informazioni cliniche: neoformazione esofagea stenosante a 35 cm dall'arcata dentaria.Non valicabile con strumento pediatrico. DIAGNOSI: materiale necrotico flogistico e tessuto di granulazione infiammatorio senza EVIDENZA NEOPLASTICA. ( eseguita IMMUNOCOLORAZIONE F116).Si consiglia ripetizione". Quello che si legge sopra è piu o meno quello che si legge nella diagnosi di tutte le biopsie fatte.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi è ancora difficile capire. Come si fa ad eseguire chemio e radio senza diagnosi di tumore ?