Ulcera?

Buonasera dottori sarò breve . Ho 26 anni e circa 5 anni fa sono stata operata di sleeve gastrectomy. Invece due anni fa ho avuto un ulcera allo stomaco sanguinante, curata con farmaci endovena. Domenica scorsa mi è capitato di mangiare troppo e ho avuto la sensazione che il mio stomaco stesse X lacerarsi e ho avuto difficoltà a digerire X tutta la notte. Addome gonfissimo e difficoltà a respirare . Ora sono passati due giorni e i sintomi iniziali si sono alleviati ma ho sempre un fastidio perenne allo stomaco , come se fosse indolenzito , senso di pienezza e ogni tanto sento come se avessi degli strappi all interno e non più appetito . Vado di corpo ogni giorno e ho cOntrollato le feci sono buone . Ora vorrei sapere cosa potrebbe essere successo , perché mi viene da pensare al peggio , che possa essersi riformata L ulcera.. spero possiate essermi di aiuto . Ps. Prendo gaviscon ogni giorno prima di coricarmi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo si sia trattato di una distensione gastrica da eccesso di aria per il pasto abbondante.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore cosa mi consiglia di fare ? Anche dopo due giorni ci possono essere ancora fastidi ?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può aggiungere al gaviscon qualche procinetico (otilonio bromuro).
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore, è normale che il fastidio non mi sia passato dopo 5 giorni e non mi tOrna L appetito ? Possibile che nella distensione io abbia potuto causare di nuovo un ulcera?