Ho ingerito crema depilatoria

Salve!
Mi è appena successo un fatto che mi sta terrorizzando.
Mia sorella ha lasciato in bagno il tubetto di crema depilatoria aperto, posto sul lavandino vicino agli spazzolini.
Nel momento in cui dovevo lavarmi i denti ho scambiato la crema depilatoria per dentifricio, l'ho messo sullo spazzolino e ho dato una spazzolata hai denti sia quelli davanti che quelli interni.
Appena ho sentito il sapore della crema mi sono subito sciacquata la bocca cercando di pulirla al meglio con acqua e mani (non mi ricordo se durante questa operazione ho ingerito qualcosa).
Subito dopo mi sono lavata i denti e poi ho deglutito (cosa che ho cercato di trattenere fino a quando ho potuto).
Ora in gola e nella bocca sento un po' il sapore della crema depilatoria.
Ho veramente paura che la crema sia entrata nel mio organismo e possa causare qualcosa, anche di grave.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi. Nulla di grave.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)