Dolore appendicite

buongiorno dott,sono la mamma di un ragazzo di 32 anni,aveva avuto dolori al fianco destro,e' andato al pronto soccorso, e dopo la visita e' stato dimesso con una dieta dicendo che non era appendicite, puo' essere un tumore al colon visto che continuano i dolori le feci sono normali ,ha anche appettito ,ho tanta paura ,grazie
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Se i sintomi continuano le consiglio di eseguire una visita chirurgica ambulatoriale o farsi visitare dal suo medico innanzitutto. Via internet è impossibile fare diagnosi, soprattutto con dei sintomi così aspecifici.

Cordialmente,

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it

[#2]
dopo
Utente
buona sera, la visita chirurgica l'ha fatta al pronto soccorso ,dove e' stato dimesso,ma secondo lei , puo' essere un tumore .ho tanta paura. grazie,
[#3]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Dal solo sintomo che descrive (dolore) è impossibile fare diagnosi, tanto più via internet.
[#4]
dopo
Utente
grazie dottore ,ma quali sono i sintomi di un tumore al colon, grazie mi aiuti
[#5]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
[#6]
dopo
Utente
egr dott, se fosse stato un tumore con la visita chirurgica si sarebbe visto.grazie mille.
[#7]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Dipende dagli accertamenti che sono stati fatti
[#8]
dopo
Utente
secondo lei deve fare la colonscopia.grazie.
[#9]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Non si prescrivono esami e farmaci via internet senza visitare il paziente!
Come le ho già detto se vuole approfondire la situazione deve farsi visitare dal suo medico almeno.
[#10]
dopo
Utente
egr dott, ma se ci fosse qualcosa al colon,mio figlio avrebbe sempre fame. grazie mille
[#11]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Di solito in caso di tumore l'appetito diminuisce. Ma le ripeto per l'ennesima volta, se vuole approfondire, deve farsi visitare da un medico.

Cordialmente,
[#12]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO TANTO ,SONO LA MAMMA ,E SONO IN DEPRESSIONE MAGGIORE E QUESTO FATTO MI FA STARE ANCORA PIU' MALE ,LA RINGRAZIO DI NUOVO,MA PER SCOPRIRE IL TUMORE E' VERO CHE C'E' SOLO LA COLONSCOPIA.
[#13]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Si.
Mi dispiace per la sua depressione, ma non mi sembra il caso di continuare a fare sempre le stesse domande che hanno già ricevuto risposta.