CELIACHIA ESAMI

Salve,

Sono andato in una clinica privata a fare degli esami per diagnosticare un'eventuale CELIACHIA.

Gli esami presentano i seguenti valori:

IMMUNOGLOBULINE IgA (siero)
Met. IMMUNOTURBIDIMETRIA

-----------------------------
Risultato:

169 mg/dL

-----------------------------
Valori di riferimento:

da 70 a 400

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AC. ANTI TRANSGLUTAMINASI IgA (siero)
Met. IMMUNOENZIMATICO

-------------------------------
Risultato:

0,10 U/mL

-------------------------------
Valori di riferimento:

Fino a 7,00 U/mL NEGATIVO
Da 7,00 a 10,00 U/mL DUBBIO
Sup. a 10,00 U/mL POSITIVO

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Che cosa si puo' dedurre, secondo il vostro parere????

Grazie per il vostro tempo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Esami negativi per celiachia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)