Un polipo adeso alla parete

Salve il 4 settembre sono stata operata alle colecisti calcoli di 4 5 mm e un polipo adeso alla parete di 5 mmm tutto ok sto bene a parte la pancia gonfia .ho tolto i punti ... pero sotto il primo taglio che e sopra l ombelico ho una pallina ..come se e un nervo infiammato... non fa male ma solo se lo tocco.. e normale tutto cio?poi ho eliminato carne rossa e fritti e latte uova formaggi caffe e cioccolato. Solo ogni tanto un biscottino leggero con ciocc fondente e basta ... e vedo che per ora non da problemi .posso continuare cosi?grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, puo' essere la cicatrice, Farei un controllo chirurgico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it