Feci chiare-gialle

salve, e' da due settimane circa che uso degli integratori(chitosano, cromo, semi di chia) e da qualche giorno ho delle feci giallo chiare semi formate. Secondo voi il colore dipende dal chitosano dato che il suo colore e' proprio quello delle feci.
chitosano e cromo 2-3 capsule al dì
semi di chia 1 cucchiaino in acqua 1 volta al giorno. grazie e saluti
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Salve, penso si sia dato già la risposta da solo...

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it