Ricostruzione della j pouch

Salve dottori
Sono un ragazzo 20 anni
Un anno fa ho subito la colectomia totale per colite ulcesorosa
Un mese e mezzo fa ho fatto il secondo con costruzione della j pouch pero in diferenza del primo con anestesia epidurale perche mi dava prurito la.morfina
Ed a questo intervento sono venuti i problemi della ritenzione urinaria risolto una settimana fa quasi pero è rimasto quello della disfusione eretile
Ce non riesco propio ad avere una erezione ne completa ne incompleta
Vorrei sapere se e normale e mi arrivera o ce qualche pissibilita di un danno su questa parte
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 299 2
Gentile utente il suo problema potrà migliorare con il tempo, ma si rivolga ad un centro di riferimento di riabilitazione postoperatoria per raggiungere un risultato più efficace.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/