Biel e clacoli

salve..mio padre e stato operato per un calcolo grossino alla ciasitfellea..i medici ci dicono che l operazione e durata un po perché era grosso c era pus nelòle vie biliari e non lo hanno potuto chiudere gli metteranno un drenaggio per espellere la bile..son tanto preoccupata qualcuno sa darmi più spiegazioni?grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si e' possibile ma i dettagli vanno chiesti a chi ha eseguito l'intervento e conosce suo padre. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
SI CERTO LO SO MA VOLEVO SOLO AVERE CHIARIMENTI SE E NORMALE SIA COSI?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' possibile. Che poi sia normale puo' dirlo solo chi ha visitato e conosce nei dettagli la situazione del paziente Prego.