Oggetto in gola

Salve a pranzo credo di avere ingoiato involontariamente il guscio di un mollusco, abbastanza piccolo ma è da allora che mi sento qualcosa in gola. Xo comunque Nn ho tossito quando mi è sceso, ne ho avuto difficoltà di respirare. Lo sento solo in gola. Può essere che Nn sia sceso? Cosa può causarmi? Dovrei rivolgere al pronto soccorso?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La cosa più probabile è che si tratti di una "graffio" determinato dal corpo estraneo. Nel caso la sintomatologia dovesse persistere può essere utile una visita ORL.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Avevo pensato anche io a un graffio però comunque mi sento come se avessi un corpo estraneo in gola ma mi meraviglio xk penso che se ci fosse non riuscirei a respirare. Infatti ho anche paura a mettermi a letto per paura che questo corpo mi "ostruisca" il respiro mentre dorma. Da premettere che sono molto fifona, quindi penso subito al peggio
[#3]
dopo
Utente
Anche perché avverto anche alcune volte un po di reflusso
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi l'ansia è predominante......