Dolori forti addome sinistro

Buongiorno,
Sono una ragazza di 22 anni e da un mese ho dolori all'addome sinistro. Erano cominciati dalla parte bassa (zona sotto l'ombelico) e notavo che si alleviavano quando andavo in bagno. Dopo un momento di tranquillità, ora i dolori si sono irradiati nella zona superiore dell'addome sinistro e dietro la schiena. Le feci sono cambiate di colore e hanno un odore strano.
Oggi ho notato come un nodo in gola e sapore di sangue in bocca, ma nessuna traccia di esso.
Ho iniziato a prendere fermenti lattici e magnesio/ potassio.
Purtroppo il mio medico di base non ci sarà se non fra 3 giorni, e il dolore è diventato quasi insopportabile soprattutto se sto seduta o sdraiata... cosa potrebbe essere? C'è qualcosa che potrei fare per alleviare il dolore?
Grazie mille.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un dolore addominale importante, insopportabile, deve essere valutato direttamente, dal suo medico o in Pronto soccorso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)