Una pallina sentita sulla clavicola sinistra allarmata sono andata

Buongiorno ho 29 anni ...per una pallina sentita sulla clavicola sinistra allarmata sono andata a fare un ecografia con esito linfonodi di tipo reattivi in area sopraclaveare 9mm e latero cervicale 14mm....poi eseguiti esame del sangue emocromo con proteina c resttoba tutti nella norma....sia l ecografista che il mi dottore mi hanno detto che nn è nulla..anche perché dagli esami del sangue .sarenbe risultato qualcosama io soffrendo si reflusso p paura che sia qualcosa di brutto....vorrei anche un vostro parere....grazie è buona giornata
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
A distanza non possiamo esprimere giudizi su quello che le è stato detto.
Se le notizie rassicuranti dei curanti non sono riuscite a tranquillizarla chieda una visita diretta ematologia.
Cordiali saluti

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com