Problemi a digerire

salve.
ho un problema che mi sta facendo preoccupare....
premetto che sono un fumatore da circa 4 anni circa 1 pacco al giorno... non so' se puo' centrare con il problema.
premetto pure che ultimamente sono stressato causa lavoro etc.... e faccioo uno stile di vita non regolare...sempre di corsa etc...
praticamente appena prendo un caffe' una brioss, qualsiasi cosa ingerisco, entro 5min inizio a sentirmi strano, senza forze, problemi a respirare mal di testa. mi sento un peso alla bocca dello stomaco. questo dura per circa 1 ora.... praticamente è come se rimanesse bloccato subito il cibo.

potete aiutarmi? grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, la sua potrebbe essere una problematica di gastropatia, per la quale il fumo peggiora la patologia. Le consiglio di sottoporsi ad una gastroscopia ed ad una visita gastroenterologica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/