Reni in sede regolari per forma e dimensioni con conservato spessore della corticale a dx cisti

Salve, mia sorella 39 anni, ha effettuato un'ecografia addome completo con il seguente esito:
Colecisti in sede, a pareti regolari con 2 calcoli indole a mutuo contatto di 7 e 5 mm , reni in sede regolari per forma e dimensioni con conservato spessore della corticale a dx cisti esotica di 33 mm. Volevo chiedere cosa deve fare e a cosa può incorrere. Grazie.
N.b mia sorella lamenta dolori allo stomaco e gonfiore quando eccede.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se i sintomi non dipendono da altro e' indicata la colecistectomia, considereri pero' prima una gastroscopa per escludere altre diagnosi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie gentilissimo