Ingestione piccolo pezzo di vetro

Salve,
Oggi mia figlia di 20 mesi stava giocando con una boccetta di vetro vuota,quando me ne sono accorta ho visto che aveva morso un po' della boccetta riuscendo a romperla. Ho sentito che masticava ma non sono riuscita a farle sputare i pezzetti. Non ha sanguinato e ho controllato anche se avesse ferite.
Dopo le ho dato un po' di pane, ha cenato con la carne e ha bevuto un po' di latte prima della nanna.
Dovrei preoccuparmi? Ho letto che in questi casi bisogna aspettare e che normalmente verrà espulso naturalmente.
Il pezzo mancante è molto piccolo e l'ha frantumato con i denti.
Ci sono pericoli? Cosa dovrebbe allarmarmi?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Tranquilla, nessun rischio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)