Mamma di un bambino

Buona sera a tutti.. scusate da un mese che ho mal.di stomaco di.continuo bruciore dolore fisso cotante... il mio medico mi ha fatto fare una cura di pantoprazolo per il reflusso (durata 15 giorni) ho preso centemporaneamente il riopan ma.niente ora sto prendendo il gaviscon... premetto che questi dolori e bruciori si diffondono fino alla schiena nello stesso.punto del bruciore del.petto... ogni tanto mi sento tirare il.braccio sinistro mi sento l urto del vomito... sono una ragazza di 25 anni... mamma di un bambino... cosa posso fare? Sto veramente male... soffro di ansia può essere legato a quello? Ma in questo periodo non sono molto agitaga... cosa posso fare
[#1]
Dr. Francesco Caruso Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 84 3 2
Salve,

fossi in lei continuerei la terapia con pantoprazolo, magari aumentando il dosaggio qualora non avesse grande beneficio.

Lascerei perdere riopan e gaviscon.

Dovrebbe peraltro approfondire il discorso con un paio di accertamenti, in primis ecografia addome e alla persistenza dei sintomi gastroscopia.

Resto a sua completa disposizione per qualunque ulteriore dubbio o necessità.
Cordialmente

Dr. Francesco Caruso
Responsabile Medico Chirurgia Mininvasiva, coloproctologica e Bariatrica
Villa Aurora Hospital - Reggio Calabria

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie di.cuore... sono andata in farmacia proprio.ora e mi hanno dato.delle.compresse alla erbe... dovrebbe alleggerire il dolore dicono... Speriamo... intanto aspetto lunedì e inizio.a.fare.degli.esamo.approfonditi.... grazie di.cuore