Dimenticanza fascia elastica post operatoria

Salve , una settimana fa sono mi e stato fatto l'intervento colecistectomia laparoscopica , subito dopo l'intervento e i successivi due giorni, in ospedale,medici e personale para medico non ha menzionato alla fascia elastica post operatoria, dopo una settimana il chirurgo che mi visita,la prima cosa che mi chiede come mai non indossavo la fascia,nella mia ingenuità ho risposto che nessuno mi ha avvisato, mi ha levato i punti e stop, vorrei sapere, ha senso dopo una settimana dall'intervento comprare la fascia e tenerla per due mesi?al momento della visita il chirurgo non ha trovato nulla di anomalo, ha ritenuto dirmi di evitare frutta e verdure ...grazie, Pietro
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non che io sappia in linea di massima. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it