Stomaco e pareti

Buongiorno a tutti.
Da 2 giorni presento febbre alta (38.5/39) senza nessun sintomo influenzale; essa scende solo con tachipirina.
Nel contempo è da diversi giorni che presento dei dolori molto forti sia alla bocca dello stomaco, sia alle.pareti, andando poi a terminare nel basso ventre. Questi dolori aumentano mangiando. Premetto che sono settimane che, a causa di bruciori intestinali, ho passato settimane a vomitare ogni qualvolta che mangiavo.
Inoltre questi dolori intestinali mi portano lo stomaco e la pancia molto duri al tatto.
Cosa potrebbe essere?
E giusto farmi vedere in ospedale?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta,
Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non saprei, son sintomi aspecifici.
Si, certo. prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it