Effetti dopo colecistectomia

Gentili medici spero possiate chiarire alcuni dubbi che ho circa le cause successive ad intervento di colecistectomia subito nel mese di ottobre 2006, in quanto mi sono accorto dopo circa un anno di sentire un odore sgradevole che mi viene dall'interno e questo odore lo sento sempre, causando in me il timore che questo odore possa essere avvertito da chi mi sta accanto. Mi chiedo se questo odore che sento sia una causa dell'intervento scaturisce da altre cause. Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non sono descritti effetti collaterali di questo tipo a seguito di intervento di colecistectomia. E' possibile tuttavia che lei abbia sviluppato un'alitosi per altre ragioni. Ne parli con il suo Medico.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com