La carcinosi peritoneale

salve..volevo sapere una vostra opinione,e vi chiedo di essere sinceri sulla questione...a mia mamma gli hanno diagnosticato una carcinosi peritoneale,piccola formazione di 25 mm...e anche un tumore alle ovaia...pultroppo la vicenda nn la sto vivendo da vicino perchè e ricoverata nell'ospedale di brescia...dicono che la carcinosi peritoneale e difficile da uscirne fuori,un intervento complicatissimo...ma si può guarire?le possibilità sn minime?vi prego di rispondermi...grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In effetti la diagnosi di carcinosi peritoneale da neoplasia ovarica in genere comporta una prognosi severa, tuttavia la risposta alla terapia varia molto in funzione del tipo istologico e di altri fattori che, in certi casi, permettono di ottenere buone remissioni. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it