Cosa posso fare adesso inquanto perdura sangue occulto nelle feci e conseguente anemia

Ho 47 anni e da diverso tempo convivo con una anemia dovuta a sanguinamento oscuro.Mi sono sottoposto a visite otorino che non hanno evidenziato sanguinamenti alle alte vie respiratorie non soffro di celachia ed
effettuate numerose colonscopie, e gastroscopie negative ed effettuato esame radiologico del tenue anc'esso negativo ho effettuato l'esame con pillola dotata di telecamera presso L'ospedale di Reggio Emilia che non ha evidenziato lesioni, successivamente mi sono sottoposto ad intervento chirurgico in laparoscopia presso l'Ospedale Santa Chiara di Pisa che non ha evidenziato lesioni patologiche ma solo alcune varici nel tenue che sono state suturate.Cosa posso fare adesso inquanto perdura sangue occulto nelle feci e conseguente anemia?
L'assunzione protratta di ferro per via orale ha controindicazioni?
Ringrazio. Luca Del Sarto
[#1]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
avete indagato l'apparato gastroenterico...
Ma quello urogenitale? L'ematologico?
Ci dia altri particolari.
Cordiali saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it