Vetro ingerito

salve, a cuasa di un incidente mi è scoppiato in faccia una parte di vetro dello specchietto ingerendo alcune schegge di esso. che devo fare? x ora non ho sintomi ma che sintomi mi devo aspettare?è pericoloso? grazie dell'aiuto
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile signore,

le sue informazioni sono estremamente insufficienti.
che grandezza avevano i frammenti e poi quanto tempo fa sarebbe successo l'incidente? oltre all'ingestione dei frammenti ha riportato altre ferite o contusioni per i quali è stato già visitato presso un pronto soccorso? qualoa fosse transitato nel pronto soccorso sono state eseguite delle radiografie.

mi spiace risponderle con delle domande, tutto questo mi servirebbe per evitare di darle dei consigli che potrebbero rivelarsi superflui, se non dannosi.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale