Asportazione sigma

So che questa domanda può sembrare assurda, ma essendo io omosessuale ed avendo subìto l'asportazione del sigma per diverticolite, vorrei sapere se in futuro potrò avere rapporti anali con il mio partner. Grazie a chi avrà la comprensione di capire il mio assurdo problema e la cortesia di rispondere
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
L' asportazione del sigma non comparta alcun problema raltivamente ai rapporti anali.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio tantissimo sia per la solerzia che per la disponibilità a rispondere a questo quesito frivolo e banale, ma la vita continua........ per tutti.......

Grazie di nuovo