Le mie feci sono bianche

Salve,
soffro di endometriosi, IV stadio operato due volte. Ora mi hanno detto che il mio intestino si è ridotto di oltre il 50% quindi al prossimo intervento per pulire dall'endo faranno una resezione intestinale.
Da due gg inoltre ho notato che le mie feci sono bianche e morbide (restano nel wc anche dopo aver fatto scorr l'acqua. Immagino che le cose siano collegate. Vorrei un parere e sapere se è il caso che faccia una dieta per non peggiorare la situazione.
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Mi sembra di aver capito che ha subito già due resezioni intestinali(a quale livello? retto-sigma o tenue).Con quale metodica è stata posta diagnosi di endometriosi intestinale?(laparoscopia,TC multistrato con clisma acquoso o altro).Per quanto riguarda le feci faccia un esame chimico-fisico.
La saluto

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica

[#2]
dopo
Utente
Utente
mi sono spieg male, i due interv erano per la pulizia dall'endometriosi che è poi quella che ora arrivando all'intestino ne ha causato la riduz maggiore del 50%. A causa di questa riduz durante il prossimo intervento per la pulizia dall'endometriosi mi verrà fatta anche una resezione intestinale
[#3]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Gli interventi di "pulizia" come le sono stati praticati?
[#4]
dopo
Utente
Utente
sempre per laparoscopia,anche la prossima salvo compl sarà fatta cosi
Endometriosi

L'endometriosi consiste nella presenza di tessuto simile all'endometrio fuori dalla sua posizione anatomica, provocando forte dolore pelvico: sintomi e cure possibili.

Leggi tutto