Ho tutt'ora lievi dolori addominali che non mi spiego, mi è rimasto un bel diabete e faccio 4

Salve sono un uomo di 51 anni. afebbraio sono stato operato di duodenocefalopancreasectomia dopo che mi era stato diagnosticato da un ago aspirato alcuni aggregati di elementi duttali con displasia di grado moderato-severo.Dopo l'operazione l'esame macroscopico mostra aspetti flogistico ulcerativi iperplastici e di granulazione. non visibili elementi atipici.linfonodi esenti da neoplasie.La settimana scorsa mi è stato tolto il drenaggio della fistola pancreatica. Ho tutt'ora lievi dolori addominali che non mi spiego, mi è rimasto un bel diabete e faccio 4 insuline al giorno.Sono molto sconfortato ed ho una gran paura per il mio futuro, percio Vi chiedo (secondo le Vostre esperienze) quale prospettive di vita mi aspettano,potrò tornare ad avere una vita lavorativa e sociale accettabile?. Dovrò sottopormi a controlli molto spesso?. Sperando che mi leggiate, aspetto una Vostra risposta e porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In linea di massima , risolto il problema della fistola e tendendo sotto controllo il diabete non ci sono motivi per pensare ad una cattiva qualità della vita.Penso possa star tranquillo. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it