Appendicite post operatoria

salve,
da tre giorni ho subito un intervento di appendicite...e ho un gonfiore alla pancia molto visibile nella parte bassa..potrei dire che sembro incinta..è normale questo gonfiore? si toglierà?
grazie anticipatamente
silvia
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

I postumi di una recente appendicectomia possono comportare questa osservazione, soprattutto se l'intervento è stato condotto con tecnica videolaparoscopica.
Il tutto tornerà ala normalità.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1