Tumore maligno allo stomaco avanzato del 20

Salve sono un ragazzo di 29 anni, mi hanno diagnosticato un tumore maligno allo stomaco avanzato del 20%, per altro ereditario da mio nonno. Sono meno appetente e comincio ha perdere capelli. E' possibile ricorrere ad una soluzione...oppure è talmente grave da non avere possibilità di continuare a vivere? ed è consigliabile fare una chemioterapia o una asportazione del tumore? E quali rischi potrebbe comportare?

Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La sua descrizione è atipica o quanto meno incompleta. Alla sua eta' i tumori maligni sono rarissimi e comunque non ereditari.La sua sintomatologia poi non è quella tipicamente associata a questa patologia, almeno in parte.Credo consigliabile una messa a punto del problema da parte dei collega che la segue personalmente.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it