Dito della mano

perchè a mio figlio di 18 anni quando fa freddo si gela un dto e diventa bianco?devo preoccuparmi? la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Sicuramente è opportuno bene chiarire i motivi per cui ciò accada. Si rivolga a un Centro di Chirurgia Vascolare dove possa essere sottoposto alla visita e agli eventuali accertamenti. Non so quale sia la situazione di Foggia, ma può rivolgersi alla UO di Chirurgia Vascolare della Casa Sollievo di S.Giovanni Rotondo http://www.operapadrepio.it/it/content/view/225/502/ (nella pagina troverà anche il numero di telefono per avere informazioni)
Ci tenga aggiornati, se vuole.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it