L'unghia è attaccata ma non ricresce

L'unghia del dito mignolo è attaccata ma tagliando la pelle in mezzo ho notato che non c'è la continuazione dell'unghia, anche se ai lati è attaccata.
Inoltre ho recentemente scoperto di avere la malattia di Terry.
Due settimane fa mi era venuto un'erpes sulle dita dell'altra mano e il dottore ha prescritto delle medicine per la microcircolazione.
L'unghia potrebbe non ricrescere?
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
ma ha subìto un trauma?

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
No, che io sappia.
Ho chiesto al medico di base questo pomeriggio (che comunque non credo fosse molto informato, e mi ha detto che potrebbe avere a che fare con la circolazione e la matrice
[#3]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
provi allora a consultare un dermatologo. Forse è più di pertinenza del collega indicato