Rizoartrosi

buongiorno, sono una signora di 60anni residente a Monza.Mi è stata diagnosticata una ritoartrosi alla mano sx e sono in attesa x l'intervento chirurgico, essendo allergica al nichel so che necessito di sala operatoria sterile ma quello che vorrei sapere è se possono esserci delle complicazioni x quanto riguarda la placca che mi devono inserire nella mano. Vorrei un vs consiglio e sapere se l'ospedale S.Gerardo di Monza è attrezzato x questo tipo di intervento o a chi dovrei rivolgermi. Grazie x l'attenzione.
[#1]
Dr. Simone Cigni Ortopedico, Chirurgo della mano 711 7
Una placca per il trattamento della rizoartrosi? E' sicura? In ogni caso il San Gerardo di Monza è un ottimo ospedale.
Cordialità

Dr Simone Cigni