Stanchezza alla mano dx

Gentili dottori,
ho 20 anni, utilizzo spesso il computer (4 ore al giorno) per attività sia lavorativa che didattica.
Ultimamente (negli ultimi 3 mesi avverto una stanchezza a tutta la mano dx, la sento proprio stanca, debole..stanchezza che si irradia anche all' avambraccio..la stanchezza la sento più o meno tutto il giorno, in particolare quando faccio uno sforzo.

non sento ne formicolii ne fitte o particolari dolori, solo questa stanchezza che non mi permette piu di usare il computer come dovrei.
puo essere colpa del computer?è il caso di farsi una visita dal mio ortopedico?
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
E' impossibile dare un parere utile sulla possibile natura del Suo disturbo senza averLa visitata. Mi sembra indispensabile una visita ortopedica, anche in considerazione del fatto che i sintomi perdurano da tre mesi. Può rivolgersi ad esempio alla U.O. di Ortopedia dell'Ospedale di Imperia http://www.guida.asl1.liguria.it/GuidaServizi.asp?CODPROBLEMA=SPD0000337&CODTIPOCLASSIFICAZIONE=011&CODCLASSIFICAZIONE=003
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it