Sospetta sindrome tunnel carpale

salve ho56anni e da qualche settimana mi sono accorto che quando poggio il palmo della mano sx su un piano o anche sul letto sento all'interno del palmo nella zona centrale vicino al polso come se avessi degli aghi conficcati dentro la carne , questo è l'unico sintomo che sento. Vorrei chiedere se è l'inizio della malattia se è possibile curarla con speranza di guarire.
grazie
[#1]
Dr. Nunzio Catena Ortopedico, Chirurgo della mano 479 22 1
Gentile signore,
solitamente la sindrome del tunnel carpale si manifesta in modo lievemente diverso coinvolgendo più le dita che il palmo della mano.
Un esame clinico presso un ortopedico che si interessi di chirurgia della mano potrà chiarire meglio la sua situazione.
Cordiali saluti

Dr.Nunzio Catena - nunziocatena@gmail.com
Il consulto online non può e non deve sostituire la visita medica