Dolore al palmo della mano

Da qualche mese è presente un rigonfiamento sul palmo della mano destra nella zona del muslcolo del pollice. Tale rigonfiamento provoca dolore nei movimenti che richiedono di chiudere il pollice e applicare pressione; ad esempio svitare tappi di barattoli, asciugarsi le mani. Chiedo gentilmente quale potrebbe essere la causa o quali esami clinici siano utili per individuarla.
[#1]
Dr. Francesco Negro Chirurgo della mano, Ortopedico 11
utile nel suo caso esegiure una risonanza magnetica nucleare per stabilire la natura della neoformazione
cordialita'

francesco negro
chirurgo della mano

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la cordiale risposta.