Riparazioni tendini e muscolo polso dx

salve sono un ragazzo e il 3 giugno mi hanno operato d'urgenza per colpa di un vetro chè spezzandosi mi ha tagliato il polso... fortunatamente le parti interessate erano i tendini e il muscolo della mano destra e 2 vene... alla fine mi hanno cucito tutto e mi sono stati messi 12 punti... il 28 giugno sono andato a togliere il gesso e i punti... oggi la mano la muovo benissimo ma muovendo la mano verso l'interno sembra tutto apposto... ma muovendo verso l'esterno sento proprio che il tendine tira... quindi mi domando ma e normale che quando muovo la mano la muovo verso l'esterno il tendine tende a "tirare"? adesso sto facendo la riabilitazione con una pallina... e la uso 15 min la mattina e 15 la sera... e normale che il tendine flessore tira? Vi Prego rispondete sono Molto preoccupato!!!
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
Guardi la tensione che lei riferisce in alcuni movimenti del suo polso è normale. Sono le aderenze delle cicatrici.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com