Decompressione nervo ulnare ed epitrocleo ectomia

sono una trentenne che circa tre mesi fa ha subito un'intervento di decompressione del nervo ulnare con epitrocleo ectomia.... dopo tre mesi di fermo ho ricominciato a lavorare ma i dolori ci sono ancora e a volte anche più forti ... anche il formicolio non è andato via e in più non riesco a stendere il braccio quindi sono perennemente con il gomito piegato e tutto ciò mi sta facendo diventare matta .... per favore vorrei solo sapere se tutto cio è normale se ci vuole del tempo o se nell'intervanto c'è qualcosa che non è andata come doveva ..... grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Potrebbe, nell'attesa, effettuare una terapia di supporto per il nervo ulnare a base di vitamine del gruppo B, vitamina E e acido lipoico (tioctico).

Inoltre, potrebbe fare una nuova elettromiografia per verificare se, almeno dal punto di vista strumentale, si evidenzia qualche ripresa della funzione del nervo.

I tempi di recupero per il nervo ulnare non sono affatto brevi, soprattutto se la compressione era importante e durava da tempo.

Mi faccia sapere.

Cordiali saluti.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale