Fitte alla mano sinistra

Salve , mio figlio,di 18 anni,accusa da qualche giorno delle fitte dolorose alla mano sinistra. Visivamente non si vede nulla e non ha sbattuto da nessuna parte. cosa potrbbe essere ? ringrazio x la gentile attenzione sperando in una risposta . saluto cordialmente.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile sig.ra Daniela, sarà senz'altro qualcosa di banale; ma certamente non traumatico ma una sindrome algia transitoria, una flogosi dei tessuti molli. Comunque faccia visitare suo figlio da un collega Ortopedico.
Cordiali saluti
Alessandro Caruso
Specialista Ortopedico-Traumatologo//Fisiatra
Univ. di Messina

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
Gent. prof. Caruso , la ringrazio x aver risposto .Seguirò il suo consiglio . La saluto cordialmente .