Punti di invalidità

Salve,lo scorso giugno ho subito l'amputazione falange unghiale indice mano sinistra a causa di un incidente sul lavoro,il medico legale dell'inail dopo due mesi mi ha chiuso la pratica dandomi 4 punti di invalidità,sono giusti?. Grazie. Poi volevo chiederle tutt'ora con il freddo il dito mi si ghiaccia portantomi dei dolori insopportabili è normale?cosa posso fare.
[#1]
Dr. Enrico Margaritondo Chirurgo d'urgenza, Chirurgo della mano 10
I punti di invalidità attribuiti sono, in linea di massima, corretti. La presenza dei disturbi che accusa sono probabilmente dovuti ad un problema da riferire alle strutture nervose. Dovrebbe essere eseguito un controllo clinico per poter evidenziare la situazione e stabilire una terapia idonea.
Cordiali saluti

Prof. Enrico Margaritondo
Chirurgo della Mano