Masturbazione dopo frattura avanbraccio?

Salve,
il 23 ho avuto un incidente in motorino: 5 fratture all'avanbraccio dx e mano dx. frattura galeazzi del radio e ulna, fratt alla base del terzo dito, falange terzo dito, quarto e secondo dito. ( tutte scomposte eccetto il quarto). il 24 mi hanno operato mettendomi una "placca" per il radio e hanno "risistemato" le altre. oggi 2 gennaio sn a casa e vorrei chiedere se masturbarsi + eiaculazione può comportare qualcosa per tutte queste fratture .... (il corpo si stanca quindi non convoglia le energie necessarie al braccio?, masturbazionne + eiaculazione ogni giorno succede qualcosa?, nel momento dell'eiaculazione la pressione sanguigna aumentata può dar noia al braccio?). grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

le consiglio vivamente di astenersi da certe...pratiche almeno finchè le fratture non si siano consolidate: potrebbe compromettere il lavoro degli ortopedici.

In ogni caso, Buon Anno !

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale