Sindrome tunnel carpale ,stiloideo ulnare con distacco osseo

salve,dopo aver fatto una elettromiografia mi hanno riscontrato una discreta sofferenza con il nervo mediano del tunnel carpale della mano destra , in oltre ho eseguito anche una radiografia , l'esito e' il seguente: piccolo nucleo osseo in prossimita' dello stiloide ulnare : pregresso distacco osseo , mancata ossificazione dell'osso, oppure osso sovrannumerario sono veramente preoccupata in quanto ho sempre dolori nella mano vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Deve ammettere che "ho sempre dolori nella mano" non ha nessun significato: a seconda del tipo di disturbo, della sua sede, della modalità di insorgenza, dei gesti che li aumentano, ecc possono avere origini diverse. E' possibile che i Suoi disturbi siano legato alla sindrome del tunnel carpale. Qualora fossero in rapporto con quanto segnalato nella radiografia i disturbi sono ben diversi da quelli legati al tunnel carpale. Mostri all'Ortopedico la elettromiografia per completare la visita e senta da lui il da farsi.
Cordiali salut