Cistite tendinea

BUONASERA,
VI SCRIVO PER CHIEDERVI GENTILEMNTE A CHI MI POSSO RIVOLGERE A CAGLIARI PER UNA VISITA SPECIALISTICA ( POSSIBILMENTE MUTUABILE ) PER UNA CISTITE TENDINEA (FORSE ??? ) CHE DA UN MESETTO A QUESTA PARTE E' RIAPPARSA PER LA SECONDA VOLTA ( LA PRIMA VOLTA E' APPARSA UN ANNO FA MOLTO PIU' PICCOLA CHE POI E' SCOMPRASA IN BREVE TEMPO) IN MANIERA PIU' EVVIDENTE NEL POLSO DELLA MANO SX ALL'ATTACCATURA MANO POLSO NEL LATO PALMARE DELLA MANO .
MAGARI SE QUALCHE SPECIALISTA LEGGE SE MI PUO' SPEIGARE IN GRANDI LINEE IN COSA CONSISTE L'OPERAZIONE EVENTUALE PER L'ASPORTAZIONE DELL'ULCERA O SE VI SONO ALTRE SOLUZIONI NON INVASIVE .

GRAZIE
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Per una cisti (non cistite, che è l'infiammazione della vescica) di polso può rivolgersi alla UO Ortopedia dell'Ospedale Marino http://www.aslcagliari.it/index.php?xsl=7&s=8419&v=2&c=617
Per avere maggiori informazioni può leggere qui http://www.ortopedicoabologna.it/index.php?id=19
Cordiali saluti
PS- Usare il tutto-maiuscolo per l'intero post equivale a urlare per tutto il tempo necessario per leggerlo, oltre a essere molto fastidioso per la vista. Le sarei grato se lo evitasse. Grazie

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente per la risposta celere ed esaustiva.
Chiedo venia a Lei e a tutti gli utenti per la scrittura utilizzata nel precedente post un'atto di distrazione più che cafonaggine .
Mi colplimento ancora con lei e con questo sito di cui ignoravo l'esistenza ma che è veramente utile oltremisura per tutti !!!
Ora nn mi resta che andare all'Opsedale per una visita.
Spero si possa semplicemente aspirare ... perchè lì passano tendini arterie etc.etc. e l'idea di una operazione non è molto rilassante ...
Buona Serata