Gradita risposta

Buon pomeriggio, sono mancina e ad aprile 2006, per la mano sx, e dicembre 2006 per quella dx sono stata operata in endoscopia per sindrome del tunnel carpale. E' da circa 20 gg. che, durante la notte, mi si sono ripresentati gli stessi problemi di forte formicolio alla mano dx fino a quasi all'altezza del gomito.
Può trattarsi ancora di tunnel carpale o, questo formicolio, può essere dato da altra patologia.
Ringrazio anticipatamente della Vs. gradita risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Gentile signora,
ripeta un esame elettromiografico sia per testare il nervo mediano al tunnel carpale sia il nervo ulnare al gomito.
Se l'esame dà esito positivo è verosimile che si debba sottoporre a un secondo intervento o a intervenire sul nervo ulnare.
Mi faccia sapere

Cordialmente

Dr.Giovanni Migliaccio
Specialista in Neurochirurgia
Ospedale Fatebenefratelli & Oftalmico
Milano
[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2009
Ex utente
Grazie per la Sua cortese e veloce risposta. Provvederò ad effettuare nuova elettromiografia e, Le farò sapere.
Distinti saluti.