Postumi frattura parcellare base i metacarpo

Salve Dott.,
vorrei un suo parere sulla mia problematica.
Ho tenuto per un mese il gesso per una frattura parcellare della base F1 del metacarpo del pollice mano sinistra (dal 7 febbraio al 9 Marzo). Ho eseguito un ciclo di tecarterapia (12 sedute) per riacquisire la funzionalità, ma attualmente non riesco ancora a piegare del tutto il pollice e provo dolore durante la flessione. Ho eseguito radiografia ed ecografia e tutta risulta regolare.
Vorrei sapere se esiste qualche cura che mi permetta di riprendere l'uso normale del mio pollice.

Grazie
Giovanni
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Signor Giovanni,
tanta fisioterapia e tanta pazienza.
I traumi a livello delle articolazioni delle mani hanno sempre un decorso lungo.
Non si scoraggi.

Cordialmente

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale