Danno al nevo ulnare

dopo tre mesi dall'infortunio al lavoro l'inail ha deciso che mi chiuderà la pratica perchè no pensano che avrò per il momento dei miglioramenti quindi mi riconosceranno il danno che è cosi descritto dall'ultima elettromiografia : Sofferenza del nervo ulnare al polso prossimalmente al canale di Guyon da danno assonale e demielinizzante. A questo punto mi chiedo dopo l'intervento , fisioterapia e varie visite a quale punteggio all'incirca avrei diritto?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

mi meraviglio che dopo soli tre mesi venga chiusa la pratica: queste lesioni si considerano stabilizzate non prima di 6-8 mesi....

Cordiali saluti.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Allora Dottore cosa mi consiglia di fare ?
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Deve dire di attendere il tempo minimo necessario perchè la lesione (e quindi il relativo danno) sia stabilizzato e non ancora in corso di evoluzione.

Cosa diversa, poi, è la valutazione prettamente chirurgica per stabilire se e quando (eventualmente) sia necessario un intervento chirurgico correttivo.

Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la sua consulenza. Seguirò il suo consiglio anche se con l'inail non si riesce a fare una valutazione del danno fisico in se ma badano molto alla burocrazia che ce dietro. Comunque mi sentirò anche con il chirurgo che mi ha operato e le farò sapere . Intato la ringrazio per la sua sempre gentile disponibilità!