Frattura scomposta pluriframmentata del5° dito mano

frattura scomposta pluriframmentaria del 5° dito mano. dopo un primo intervento con fili di k mi viene fatta un rx dove costatano ke nn si e riusciti a ridurre la frattura a causa dei troppi frammenti adesso mi viene proposto di aprire a cielo aperto togliere i frammenti e mettere il fissaggio cosa ne pensate? e l'unica cosa da fare?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

presumo proprio di si.

Del resto, solo gli specialisti che la stanno seguendo conoscono i dettagli della sua frattura; pertanto, se sono dell'avviso di operare, evidentemente questa è l'unica soluzione possibile.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale