Mano sx 4 dito

chiedo un consulto per la mano sx 4 dito , in quando ho una micro frattura con callo osseo.Vorrei saper cosa fare e come intervenire se qui a Bari ci sono strutture o specialisti nel campo.Ho molta difficoltà nella presa e nella chiusura delle dita.Ho provato sia farmaci che fisioterapia senza risultati soddisfacenti.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
"Cosa fare" è impossibile dirlo perché bisognerebbe sapere a che livello è la microfrattura, quale problema determina il callo osseo e di che entità è il deficit della presa, vedere rx vecchie e nuove, ecc ecc.
Presso la Clinica di Chirurgia Plastica di Bari oppure all'Ortopedia del Miulli, oppure all'UO di Ortopedia dell'Umberto I ci sono specialisti in Chirurgia della Mano. Può anche cercare qui http://www.sicm.it/soci_ita.html gli Specialisti della Sua regione, anche se limitatamente a quelli iscritti alla Società, con indicate anche le strutture pubbliche presso le quali lavorano.
Cordiali saluti