Intervento tunnel carpale

ho subito l'intervento il 24 febbraio scorso e sto bene non ho dolori e muovo la mano quali sono le cose che non posso fare oltre stiare e alzare pesi.intendo scrivere,usare il pc e ilphon grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

può fare tutto ciò che le riesce senza avere dolore o fastidi.

L'importante è evitare i pesi e gli sforzi.

Ai miei pazienti, fin dai primi giorni, consento di guidare l'auto, ma solo se questo non comporta loro fastidi.

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale