Possibilità d intervento risolutivo(?)lesione tendine

a seguito di una indagine eco,la risonanzamagntca mi determina-lesione totale del tendine dl sovraspinato e del sottoscapolare.Spostamento verso l alto del condilo omerale,e segni di conflittoosseo fra acromion e versante superiore del condilo.il muscolo sovraspinato è retratto ed ipotrofico.il tendine del capo lungo del bicipite è spostato medialmente rispetto alla sede fisiologica. si può posso sperare con intervento di recuperare la funzionalità a percentuale soddisfacente?infinite grazie e i miei più sentiti complimenti x tanto ke offrite a tutti noi.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

le consiglio di riformulare il suo quesito in Ortopedia.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale